La nostra Storia

La G.A. EUROPA - AZZARONI s.a.s. venne fondata nel 1965 e, sempre nelle mani dei medesimi proprietari, trasformata nel 1997 in s.a.s. per passare definitivamente il testimone alla nuova generazione.
Il mercato preferenziale è sempre quello della produzione e fornitura di beni per l'automazione dell'ufficio alla Pubblica Amministrazione che, nella sua evoluzione , ha trovato nell'Azienda un partner pronto ai nuovi cambiamenti e disponibile a progettare, costruire o modificare prodotti .
Cose obsolete sono state abbandonate e, in diversi casi, riconvertite a nuove esigenze.
Prodotti nuovi presenti sul mercato sono stati modificati per rispondere alle esigenze specifiche dei Clienti e molti, sulla base di richieste specifiche, sono stati progettati e costruiti con grande soddisfazione non solo degli acquirenti, ma anche dell'Azienda.
Non esiste una specificità di produzione dell'Azienda: si cerca di fare tutto il possibile per occupare nuove nicchie che vengono abbandonate non appena ci si rende conto di una possibile saturazione o obsolescenza per passare ad altro "nuovo".

Vi aiutiamo ad allestire i Vostri uffici!
I nostri prodotti sono pensati per allestire diverse tipologie d'uffici garantendo funzionalità ed efficienza. Vi riconoscete in una delle categorie sottostanti? Scoprite i prodotti che Vi proponiamo!

 

 

ENTI PUBBLICI - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Servizi Demografici - URP

ENTI PUBBLICI - PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Polizia Locale

ALTRI ENTI
(Pubblici e Privati)

Questure
Università - Scuole
ASL - AUSL
Società Sportive - UISP
Uffici Privati

G.A. EUROPA AZZARONI s.a.s. di Patrizia Azzaroni & C.
Via del Litografo,1 - Z.I. Roveri - 40138 Bologna C. F. / P. I.V.A. Reg. Imprese Bologna: 04005550373
tel 051 53.49.51 fax 051 53.49.18 e-mail info@gaeuropaazzaroni.it